Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Lari.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è la classificazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Lari ti mette in condizione di avere questo documento indispensabile.
 
L'APE prima era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono mutati. La stesura di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Si pensi che in sua assenza, il contratto per la vendita è da ritenere non valido.

E c’è di più: anche quando si espone un annuncio per dare in locazione un appartamento, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in sanzioni amministrative pesanti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non tardare a chiedere i preventivi per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Lari?

Contattando il numero dedicato o compilare il form. Riceverai più di un preventivo da parte dei professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Lari.

Quando avrai comparato i preventivi sarai in grado di scegliere quello che riterrai migliore. Ricorda che non hai alcun obbligo nella scelta, è un tuo diritto declinare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Lari?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica a Lari otterrai un servizio tempestivo, a buon prezzo e qualificato. Tantissimi benefici con un solo gesto. Non farti scappare quest'occasione.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Lari