Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Effettuare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Lascari significa aumentare il rendimento energetico dell'impianto e ridurre il rischio di incidenti domestici conseguenti ad un eventuale malfunzionamento. Il corretto funzionamento dell'impianto termico, infatti, è frutto di una buona manutenzione: controlli effettuati con periodicità regolare certamente assicurano una maggiore efficienza dell'apparecchio, oltre ad una considerevole diminuzione dei consumi.
.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Lascari?

Grazie ad una vasta rete di centri di assistenza tecnica e collaudata cooperazione di numerosi tecnici esperti, Vaillant offre un supporto al cliente efficiente e rapido, su tutte le province italiane. Inoltra una descrizione del servizio del quale necessiti compilando il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama il nostro numero per essere contattato in breve tempo dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi erogati troverai:
  • Bollino Blu;
  • controllo della combustione;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Scopri le molteplici offerte, mettile a confronto e seleziona quella più conveniente. Usufruendo del nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici di Lascari, ricevendo uno o più preventivi.

Comprare una caldaia a Lascari: in quale maniera usufruire della detrazione fiscale?

La legge finanziaria ha prolungato il termine per richiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto avere un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. Tra questi, è compresa anche il montaggio di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale è possibile usufruire della detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, in seguito divisa in dieci rate annuali.
Mettiti in contatto con gli specialisti di Lascari per avere più preventivi e confrontare le offerte più convenienti della tua provincia!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Lascari e riceverai più preventivi dai collaboratori del tuo comune!