Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Lascari è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovverosia che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Benché esistano diverse specie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri amici animali è piuttosto facile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, hanno un colore marrone o rosso e sono lunghi, all'incirca, due millimetri.

Solitamente sono accentrati nelle aree corporee più coperte, come l'interno coscia. Al fine di verificare se il nostro cucciolo sia infestato da pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti bruni che saltano in maniera rapida. Oltre a ciò, se vediamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Per debellare in maniera definitiva questi parassiti occorre darsi da fare per agire su ogni fase di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Lascari. La difficoltà più grande, perciò, è arrestare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina depone di media una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materia organica situata in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si concentrano maggiormente negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, riceverai in modo gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Lascari. Chiamando il numero telefonico o in alternativa compilando modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Lascari ti richiameranno in breve tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Lascari