Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Lastebasse permette di avere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Riempiendo il modulo che visualizzi sulla pagina oppure telefonando al nostro numero riceverai più preventivi. Analizza le proposte e seleziona quella che ritieni più conveniente!

Ricevere le offerte è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Lastebasse è basilare per la tua tutela, poiché si configura come un passo utile per contrastare incidenti domestici. Inoltre, la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad eseguire la manutenzione.

Ogni anno nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di gas oppure esplosioni superano i 100 casi. Prevenirli è il solo modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con la quale devono essere effettuati i controlli di manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri addetti potrai ottenere diversi preventivi gratuiti per molteplici servizi a Lastebasse, come:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.
Manutentori esperti e continuamente aggiornati sapranno consigliarti le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi energetici del tuo impianto di riscaldamento. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Lastebasse avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuiti per la vendita, la manutenzione e la riparazione della tua caldaia Ferroli a Lastebasse.

Inoltre, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Lastebasse ti permetterà di avere a casa tua, entro breve tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato, recuperando così il regolare funzionamento della caldaia.

Contattaci per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!