Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda presente online oppure contattando i nostri operatori, riceverai uno o più preventivi per installare infissi in PVC nel comune di Lastra a Signa.

Esaminare le offerte non presuppone costi oppure eventuali obblighi: avrai la possibilità di visualizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare il professionista con cui collaborare.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Scegliere infissi in pvc a Lastra a Signa è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la varia serie di rifiniture e colori, poiché stanno alla perfezione con qualunque tipologia di stile e mobilio. Le finestre in pvc possono rivelarsi un vero e proprio elemento architettonico per la tua abitazione a Lastra a Signa, in grado di regalare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un buon isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno robustezza e una longevità. Scegliere serramenti in pvc a Lastra a Signa è la soluzione più opportuna per accrescere la prestazione energetica dell'edificio. Inoltre, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc a Lastra a Signa ti permette di avere:
  • isolamento termico ottimale;
  • ottimo fono-isolamento;
  • buona resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissia Lastra a Signa, con il passare del tempo la manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ripagano certamente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, invece, dopo i primi anni, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e luoghi dove l'azione di fenomeni atmosferici possono erodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua città e ottenere più preventivi!