Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: come scegliere quella più vicina alle nostre esigenze?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Attraverso questo sito sarà possibile contattare le pensioni per cani a Lastra a Signa o nei comuni adiacenti. Per farlo è molto semplice: contatta il numero dedicato oppure inserisci i tuoi dati sul form inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni della tua zona per ricevere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà trascorrere il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per step;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Lastra a Signa che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I prezzi per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ricevere qualsiasi informazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Lastra a Signa.

Usando il nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella richiesta il problema del tuo cane, verrai chiamato dalle pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con esperienza, fornirà ogni cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Lastra a Signa