Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che visualizzi sulla pagina oppure telefonando ai nostri addetti, riceverai più preventivi per installare infissi in pvc nel comune di Latera.

Visualizzare le offerte non implica costi o vincolo: ti sarà possibile paragonare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a Latera a cui rivolgerti.

Per quale motivo preferire serramenti in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC si sono sempre più diffusi in anni recenti per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili abitativi in virtù della eterogeneità di finiture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, praticità e bellezza, porte e finestre in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche ottimali. Capaci, infatti, di conservare il calore durante la stagione invernale e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Latera rende possibile risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare finestre in pvc si può considerare un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ricompensano sicuramente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti in tutti quegli ambienti e territori dove l'influenza di fattori esterni possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua città e ricevere più preventivi!