Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché affidarsi ad un professionista delle investigazioni private a Laterina?

La tua privacy è importante e, per questa motivazione, un'azienda di investigazione qualificata e professionale di Laterina ti aiuterà non solo a trovare prove reali, ma anche a proteggere i tuoi interessi.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendoci in internet è possibile reperire piuttosto facilmente diversi strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di utilizzare tali strumenti provando a trarre informazioni in maniera autonoma; in primo luogo, perché non è consentito dalla legge avviare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le prove raccolte per mezzo un'indagine «fai da te» o rivolgendosi a personale non autorizzato non vengono prese in esame in sede di giudizio.

Come posso fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigativa a Laterina?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa della zona chiama il nostro numero o riempi i campi del modulo che trovi su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Laterina ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun impegno, dandoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Contatta le agenzie investigative per richiedere un preventivo