Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Latiano con certificazione Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, ponendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento basilare per aumentare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei propri clienti latianesi e non solo. L'adozione di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la domanda e tagliare le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Latiano che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Con Consulenza Iso 9001 Latiano potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Latiano ti consente di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le aziende di Latiano che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà riempire il modello sulla nostra pagina web per avere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Contattaci immediatamente per ricevere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Latiano.

Ricevi le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!