Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Latina.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, contiene l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Latina ti da questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era detta ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono cambiati. La stesura di questo documento è spesso irrinunciabile. Si pensi solo che in mancanza, l'atto di compravendita è da ritenersi non valido.

In più anche quando si mette un annuncio per locare un appartamento, si è obbligati ad indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in sanzioni salate. Se ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a chiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Latina?

È sufficiente contattare il il numero indicato qui di fianco o compilare il form. Riceverai vari preventivi da parte dei tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Latina.

Una volta che avrai confrontato i preventivi potrai selezionare il migliore per te. Ricorda che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, potrai scartare tutte le offerte senza spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Latina?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica a Latina ti garantirai un servizio rapido, economico e qualificato. Tantissimi vantaggi con un solo gesto. Approfittane.

Chiedi più preventivi per la Certificazione Energetica a Latina