Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visualizza i prezzi!

Attraverso questo servizio potrai contattare tutte le pensioni per cani a Latina o nei comuni limitrofi. Per farlo è semplicissimo: contatta il numero apposito oppure compila il modulo che vedi su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture di Latina e avrai fin da subito un preventivo senza costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che tutti questi servizi sono attivi sia a Latina che nei comuni più vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ricevere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Latina.

Grazie a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un posto sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale specializzato, saprà fornire qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti tranquillo, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Latina