Comando Carabinieri di Latronico

Sempre attiva a favore della difesa dei cittadini e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri a Latronico può vantare una diffusione capillare, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e mettendo come obiettivo primario la sicurezza di latronichesi e operando a favore della tutela della cittadinanza. Come conseguenza della suddivisione delle competenze e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni.

Cerca tutte le Caserme di Latronico

Sul nostro sito puoi visualizzare in modo facile e rapido qualsiasi servizio utile alla cittadinanza e presente nel comune di Latronico. Se hai bisogno di raggiungere una Stazione Carabinieri Latronico, in questa pagina hai l'opportunità di conoscere il punto preciso in cui si trova la stazione di Latronico e cercare informazioni sul tragitto più semplice per raggiungerla.

Naviga in il nostro sito, clicca su una delle Stazioni Carabinieri della tua città e visualizza indirizzo e recapito telefonico. In tal modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in modo facile e veloce.

Carabinieri Numero: trova immediatamente i contatti della stazione Carabinieri di Latronico

Devi recarti nella caserma dei carabinieri a te più vicina? Sulla mappa puoi localizzare rapidamente ciascun Comando Stazione Carabinieri Latronico, ottenendo inoltre recapito telefonico, indirizzo e tutte le informazioni su come raggiungere la Caserma Carabinieri di Latronico. Guarda la mappa ed individua i comandi e le stazioni situati in città e in provincia.

La gendarmeria dei carabinieri di Latronico, offre l'opportunità di avere a tutte le persone un punto di riferimento al quale indirizzarsi per ciascun tipo di necessità, da un'incertezza a un esposto.

Si può andare al presidio dei carabinieri del comune di Latronico, nelle ore di apertura.

Se c'è un'emergenza e la caserma è inattiva, è possibile digitare il 112 dei carabinieri, che consente di avvisare la caserma nelle zone vicine, ricevendo, qualora opportuno, un soccorso rapido.

Con Comune.info trovare un servizio o una struttura è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI