Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta comodamente da casa tua!

Utilizzando Assistenza Caldaie Latronico avrai la possibilità di metterti in contatto con i professionisti operanti a Latronico per la riparazione, l'installazione e l'assistenza della tua caldaia Beretta. Inserisci la tua richiesta riempiendo i campi del modulo che visualizzi sul sito e potrai ricevere più preventivi in maniera gratuita. Una volta ricevute le proposte, sarai tu poi a scegliere quella che più viene incontro alle tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Verifica emissioni: quando deve essere fatta?

La periodicità con la quale deve essere effettuato il monitoraggio dell'efficienza energetica è disciplinata dalla normativa in materia. Il controllo sarà pertanto effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza ≤ 100 KW;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido oppure solido con potenza non superiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido oppure solido con potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a gas con potenza uguale o maggiore a 100 KW.

Incentivi statali Conto termico: a chi è rivolto?

Il Conto Termico, introdotto con il Decreto Ministeriale del 28 dicembre 2012, permette di usufruire degli incentivi fiscali per realizzare interventi volti a migliorare l'efficienza energetica oppure a produrre energia termica da fonti rinnovabili.

A poter accedere agli incentivi sono sia le pubbliche amministrazioni che i soggetti privati, quali persone fisiche, condomini e titolari di reddito d'impresa o agricolo.

È possibile accedere agli incentivi per gli interventi di:
  • sostituzione impianto, per un'efficienza maggiore;
  • installazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Compila la scheda che vedi su questa pagina oppure telefona al nostro numero per ottenere più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non richiede obbligo d'impegno. Confronta le offerte e seleziona quella più conforme alle tue necessità!

Rivolgiti ad Assistenza Caldaie Beretta Latronico per ricevere un preventivo.