Vorresti assistere ad uno dei drammi in programma per la stagione teatrale a Latronico?

Vedere una rappresentazione teatrale a Latronico ci consente di osservare noi stessi sotto altri scenari, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Latronico si riflette il macrocosmo del reale.

Virtù, difetti, ardore e sentimenti dell'uomo ruotano sul palco, descrivendo accadimenti e eventi a volte così prossime al concreto. Il palco è vari luoghi in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Latronico: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Latronico potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Ottieni il recapito di telefono e la posizione dei teatri di Latronico, visualizza il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Latronico è ricca di appuntamenti: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Latronico.

POI VICINI