Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Lauregno è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, cioè che si nutrono di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché vi siano più tipologie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri gatti o cani è facile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione bruna o rossa e misurano, quasi, due millimetri.

Solitamente sono presenti nelle aree corporee maggiormente nascoste, come l'interno coscia. Per verificare se il nostro cane o gatto sia invaso da pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che saltano celermente. Oltre a ciò, se vediamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

In che modo eliminare le pulci?

Per sterminare in modo definitivo le pulci bisogna darsi da fare per intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Lauregno. La difficoltà più persistente, effettivamente, è arrestare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina deposita circa 50 uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono in primis negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Lauregno. Contattando il numero telefonico o alternativamente compilando il form che trovi in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Lauregno ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Lauregno