Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Lauregno

Il nostro portale ti da la possibilità di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Lauregno.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Lauregno è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Righe e macchie sul parquet: scopri come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Lauregno senza ombra di dubbio è una soluzione signorile e sempre attuale. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta sia con una casa di stile classico che con una casa moderna.

In ogni struttura il pavimento rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è quello che più di ogni cosa cattura lo sguardo. Entrando in uno stabile con un bel pavimento brillante si pensa che tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet con il passare degli anni, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò accade per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Lauregno: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet