Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Laurenzana consente di ottenere supporto tecnico da parte degli specialisti della tua città. Compilando il modulo visualizzabile online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere fino a cinque preventivi. Paragona le offerte e scegli quella che ritieni più in linea con le tue necessità!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua sicurezza, dal momento che si configura come il primo passo per evitare incidenti domestici. Non solo: la normativa vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile o esplosioni superano i 100 casi. Vi è solamente un modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La periodicità con la quale vanno eseguiti i controlli di manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Questo servizio di assistenza Caldaie a Laurenzana, facendo tesoro della collaborazione di professionisti attivi nella provincia di Potenza, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ottenere maggiori informazioni sulle tariffe per la creazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per avere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!