Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i prezzi!

Con questo portale avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Lauria o nei comuni vicini. Farlo è molto facile: chiama il numero dedicato o completa il form inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle strutture di Lauria per ottenere adesso un preventivo gratuito.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono molti i servizi presenti nella struttura alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Lauria che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale domestico in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Lauria.

Usando questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un luogo sereno, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale specializzato, fornirà qualunque cura indispensabile al tuo amico.

Parti senza pensieri, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Lauria