Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo vari preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile paragonare differenti proposte e optare per quella che pensi essere più conveniente.

Ricevere le offerte con Assistenza Caldaie Lauriano è gratuito e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ricevuto le offerte, potrai decidere se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo posso ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il modello presente sul nostro sito o chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato dai tecnici che lavorano nell'area di Lauriano, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Lauriano.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Lauriano?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Lauriano, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di norma ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti danno la certezza di un consumo costante ed un buon comfort climatico. In aggiunta, effettuare controlli periodici è basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Caldaia Baxi Lauriano

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Chiamaci subito per vedere le offerte