Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare sgradevoli rumori capaci di compromettere la quiete. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Lauriano dà la possibilità di studiare soluzioni mirate per eliminare il rumore causato dagli impianti tecnologici tramite interventi appositamente studiati, in grado di incontrare i tuoi bisogni.

Come isolare acusticamente un edificio?

Per insonorizzare un edificio a Lauriano occorre innanzitutto rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, quali pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della casa e degli spazi lavorativi rende possibile eliminare o, quantomeno, abbassare notevolmente l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività produttive limitrofe o dagli impianti tecnologici. Le opere di isolamento acustico vengono, pertanto, effettuate agendo sulle pareti esterne, divisorie e sui soffitti.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente o completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Imprese di Lauriano saranno in grado di pianificare con te la soluzione più idonea alle tue necessità, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Lauriano è un servizio che ti dà la possibilità di visionare diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Visiona vari preventivi dalle aziende della tua città!