Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Laurino certificata Iso vuol dire che questa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento primo per innalzare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'impiego da parte delle aziende, attive a Laurino, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare la domanda e ridurre le spese di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà vita ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di Laurino già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Laurino avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Qual è l'iter per ottenere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere il consulto di un professionista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla normativa.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Laurino.

Scopri le proposte e scegli quella più economica!