Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole usate per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Laurito bisogna conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è importante indicare ai tecnici tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca subito a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di blatta ci sono a Laurito?

In Italia normalmente, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, predilige le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni di Laurito e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Laurito ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali aumenta le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Laurito?

Per contattare una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Laurito, dovrai solamente compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Laurito, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver confrontato i vari preventivi, sarai libero di scegliere a chi affidare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Laurito
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio