Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Designer di Interni nella tua città!

Interior Designer Laurito ti permette di contattare i professionisti del tuo comune e ricevere un preventivo personalizzato. Riempiendo i campi del modello che è situato su questa pagina o, in alternativa, chiamando i nostri addetti, riceverai uno o più preventivi gratuitamente per i servizi di progettazione interni Laurito.

Ti suggeriamo di mandare la tua richiesta segnalando il maggior numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'abitazione o del locale, gli ambienti nei quali si vuole mettere mano, la tipologia di arredamento che più ti piace, la volontà di utilizzare i mobili già presenti oppure comperarne di nuovi, la spesa prevista, ecc. Ciò è essenziale per redarre preventivi chiari e senza sorprese, che siano conformi con i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Laurito?

Ti presentiamo un servizio capace di incontrare le tue necessità, garantendoti un servizio personalizzato e un supporto costante in qualunque fase della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Interior Designer Laurito ti offre:
  • progetti;
  • relooking degli ambienti;
  • valorizzazione degli spazi;
  • lighting design;

Vendi o affitta la tua casa più facilmente con Home staging Laurito

Stai per vendere o dare in affitto un immobile? Il servizio di Home staging presentato da Interior Designer Laurito ti dà la possibilità, con piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare il tuo appartamento restringendo i tempi e senza doverla svalutare.

Gli Interior Designer di Laurito ti mostreranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. Il loro compito è quello di mostrare l'abitazione nel miglior modo possibile, valorizzandone i pregi e nascondendone eventuali mancanze.

L'Home Staging è rivolto ad agenzie immobiliari e privati e mira appositamente alla vendita o affitto dell'abitazione. Sono sufficienti piccoli e pochi interventi, infatti, per rendere i locali più competitiva all'interno del mercato immobiliare.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!