Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando più preventivi degli specialisti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi a Lavagna, ti sarà possibile paragonare differenti offerte e scegliere quella che pensi sia più conveniente.

Confrontare le offerte usufruendo di Assistenza Caldaie Lavagna è gratis e non comporta obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, deciderai se valerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo fare per avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Lavagna sarà sufficiente riempire il modello presente sulla pagina o telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai richiamato dai manutentori attivi nell'area di Lavagna, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Lavagna.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Lavagna?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Lavagna, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di offrire programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti dà la sicurezza di avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari è fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi Lavagna: a cosa serve?

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Contattaci immediatamente per ottenere le offerte