Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer a Lavagna?

Il Designer di interni è il professionista che lavora agli spazi estetici, alla comodità e agli arredamenti interni sia di immobili residenziali che commerciali nel comune di Lavagna e nella provincia.

A differenza di architetti ed ingegneri, il designer di interni non tocca gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di donare un nuovo aspetto agli spazi, valorizzandone le potenzialità e incrementandone la funzionalità, sulla base delle necessità della clientela.

Interior Designer è il servizio attivo nella provincia di Genova che ti permette di ricevere più preventivi dai professionisti della tua zona per qualsiasi servizio connesso al campo della progettazione di interni a Lavagna.

Arredamento per negozi

Stai aprendo una tua attività e non sai come arredare gli spazi?

Mai come negli spazi di lavoro, la disposizione dei mobili e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Per di più, l'immagine degli ambienti viene subito associata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Lavagna sarà in grado di trovare soluzioni su misura e ideali per la progettazione di ambienti lavorativi, tendendo conto delle necessità. Il fine è sostenere la clientela nella realizzazione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, mostrandone il carattere e la filosofia aziendale.

Dai una nuova veste alla tua casa spendendo poco!

Desideri una veste nuova per la tua abitazione conservando l'arredamento presente? Interior Designer Lavagna ti fornisce un servizio di relooking, per regalare un nuovo aspetto alla tua casa. Contrariamente ad una ristrutturazione, il relooking non cambia opere strutturali, intervenendo invece su tutto quello che è già esistente, andando a scovare le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti presentiamo è pensato per chi desidera donare una nuova immagine alla propria casa o al proprio negozio. Un intervento più semplice ed economico paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti consente di rinnovare i locali attraverso colorazioni, nuova visione degli spazi, particolari, rifiniture e decorazioni. Relooking Lavagna può interessare una, più locali oppure l'intero appartamento.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!