Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali sono i vantaggi del nostro servizio Investigazioni private Lavagna?

La preparazione e l'abilità dei nostri collaboratori attivi nella provincia ti assicureranno tutte le informazioni in grado di soddisfare le tue esigenze. L'uso delle nuove tecniche di investigazione, l'assoluto rispetto del codice professionale e la collaborazione di esperti del settore sono alla base del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio agenzia investigativa Lavagna?

Il nostro servizio ti permette di raccogliere informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti con il «fai da te»!

Muovendosi in internet è possibile reperire piuttosto facilmente molteplici strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato munirsi di questi dispositivi provando a ottenere informazioni in modo autonomo; prima di tutto, perché non è consentito dalla legge compiere investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. Oltre a ciò, le testimonianze raccolte attraverso un'indagine «fai da te» o servendosi di personale privo di autorizzazione non vengono prese in esame in sede di giudizio.

Come posso fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigazioni a Lavagna?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione a Lavagna chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati nel form che trovi su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Lavagna ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Usa questo servizio per ottenere più preventivi