Comando Carabinieri di Lavello

Da sempre attiva nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di stazioni su tutto il territorio della provincia di Potenza, mettendo al primo posto la sicurezza di lavellesi e intervenendo in difesa della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione delle competenze e delle aree geografiche, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Cerca tutte le Caserme di Lavello

Sul nostro sito hai l'opportunità di trovare rapido e semplice qualunque servizio utile alla cittadinanza e presente nella zona di Lavello. Se hai bisogno di raggiungere una Stazione Carabinieri a Lavello, in questa pagina hai la possibilità di conoscere dove si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere indicazioni su come fare per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, fai click su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e numero di telefono. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te in modo facile e veloce.

Numero Carabinieri Lavello: ottieni tutti i contatti delle caserme

Hai bisogno di conoscere immediatamente qual è la stazione carabinieri più vicino a te? La mappa interattiva ti aiuta a individuare facilmente ciascun Comando Stazione Carabinieri Lavello, ottenendo inoltre numero telefonico, indirizzo e ogni informazione su come raggiungere la Caserma Carabinieri di Lavello. Guarda la mappa ed individua le caserme dei Carabinieri e i presidi dell'Arma dislocati in città e in provincia.

La caserma dei carabinieri di Lavello, dà la possibilità di avere ad ogni cittadino un riferimento al quale indirizzarsi per tutti i tipi di necessità, da un dubbio a una denuncia.

Si può andare alla stazione dei carabinieri di Lavello, negli orari di apertura.

Quando c'è un'emergenza e la caserma è chiusa, si può telefonare al numero nazionale dei carabinieri, che è in grado di parlare con la caserma più vicino, ottenendo, qualora opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI