Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
In questi ultimi anni la frequenza di casi monitorati di invasione di cimici da materasso ha tracciato una crescita non insignificante, sino a diventare un problema sul piano della sanità abbastanza rilevante.

In quale maniera riconoscere le cimici dei letti?

Individuare la presenza di questi piccoli animali non è facile, non è possibile individuare le giovani cimici ad occhio nudo. Necessita considerare quindi che, quando scorgiamo gli animaletti, il diffondersi dell'infestazione è ad uno stadio avanzato.

Le cimici del letto, non adorando la luce, si celano fra impunture di materassi, spaccature, crepe dei mobili e zoccolo intorno al pavimento.

Esistono però tanti segni che indicano la presenza di cimici da letto, quali ad esempio:
  1. piccole macchie di colore scuro sulle lenzuola;
  2. irritazioni della pelle;
  3. fastidioso prurito;
  4. piccole macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. forte odore dolciastro;
  6. presenza di uova, le quali si possono vedere ad occhio nudo.

In che modo intervenire per debellare le cimici da letto?

È assolutamente sconsigliabile agire tramite una disinfestazione «casareccia» poiché in tal modo si corre il pericolo di stanare gli insetti e allargare l'infestazione anche negli altri ambienti. Proprio per ciò è importante:
  1. non usare tradizionali insetticidi che è possibile trovare in commercio, poiché si rischia di far uscire i parassiti dalle loro tane e diffonderli in altri luoghi;
  2. non spostare abiti o accessori per arredamento della casa in altre stanze;
  3. non andare a dormire in posti non abituali, poiché aumenta il pericolo di diffondere maggiormente la presenza di cimici;
  4. affidarsi ad un'impresa specializzata nell'eliminazione delle cimici da letto.
Inoltrando la tua richiesta al numero telefonico oppure inviando la tua richiesta per mezzo della compilazione dell'apposito modulo situato in questa pagina, sarai messo in contatto con gli specialisti della disinfestazione cimici del letto a Lavello per avere più di un'offerta, risolvendo in tal modo il problema delle cimici.

Non temporeggiare! Contattaci per avere una consulenza immediata e gratuita