Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Laveno Mombello.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è l’indicazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Laveno Mombello ti fa ottenere questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era denominata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono aumentati. La stesura di questo documento è spesso indispensabile. Basti pensare che in assenza, il contratto per la vendita è da ritenere non valido.

E c’è di più: anche quando si pubblica un inserzione per cedere in affitto un appartamento, si ha l’obbligo di indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in multe pesanti. Se ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a richiedere i preventivi per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Laveno Mombello?

È sufficiente contattare il il numero indicato qui di fianco o inserire la richiesta nel form. Otterrai così vari preventivi da parte dei professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Laveno Mombello.

Quando avrai esaminato i preventivi sarai in grado di scegliere il più conveniente per te. Ricordati che non sei vincolato nella scelta, sarai libero di scartare tutte le offerte senza spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Laveno Mombello?

Se scegli di far stilare la Certificazione Energetica a Laveno Mombello ti garantirai un servizio tempestivo, economico e di qualità. Tantissimi benefici con una sola chiamata. Non perdere questa occasione.

Chiedi più preventivi per la Certificazione Energetica a Laveno Mombello