Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole utilizzate per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Laveno Mombello bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, proprio per questo è opportuno descrivere ai tecnici tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca rapidamente ad identificare che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di blatta ci sono a Laveno Mombello?

In Italia nella maggior parte dei casi, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce zone ci sono rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni di Laveno Mombello e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Laveno Mombello ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè la presenza di questi animali aumenta le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • Gastroenterite
  • Tifo
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Laveno Mombello?

Per contattare un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Laveno Mombello, dovrai solamente riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Laveno Mombello, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai controllato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere a chi affidare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Laveno Mombello
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio