Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due nomi per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Lavenone bisogna conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti molte specie di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, per questo motivo è opportuno descrivere agli esperti ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca velocemente ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Lavenone?

Sul nostro territorio di solito, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente spesso tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed anche la più piccola, ama le zone umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le case di Lavenone e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Lavenone ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali incrementa le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • Gastroenterite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Lavenone?

Per contattare un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Lavenone, dovrai solo compilare il modulo online, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Lavenone, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver visionato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Lavenone
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio