Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: come fare a scegliere quella più idonea?

Trova la pensione per cani della tua zona e confronta i preventivi!

Attraverso il nostro servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Lavenone o nei comuni limitrofi. Per farlo è molto facile: contatta il numero dedicato o compila il modulo inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle strutture di Lavenone e ti sarà fornito subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Lavenone che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per la permanenza del tuo cane in pensione oscillano a seconda della taglia. Chiamaci per ricevere qualsiasi delucidazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Lavenone.

Tramite il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un luogo tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà ogni cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza senza preoccupazione, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Lavenone