Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una maturata esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Laviano permette di ricevere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Completando il modulo che vedi sul nostro portale o, in alternativa, telefonando al recapito indicato potrai ricevere fino a 5 preventivi. Analizza le proposte e seleziona quella che ritieni più in linea con le tue esigenze!

Ricevere le offerte non prevede costi e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua sicurezza, dal momento che è un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia si verificano oltre 100 incidenti domestici connessi a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al malfunzionamento degli apparecchi. La loro prevenzione è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con la quale devono essere eseguiti gli interventi di manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Laviano?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici potrai ottenere diversi preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Laviano, come:
  • manutenzione programmata;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.
Tecnici esperti e costantemente preparati sapranno consigliarti le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi di energia del tuo impianto termico. Per mezzo del nostro servizio potrai ottenere più offerte per la vendita, l'installazione e la riparazione del tuo sistema di riscaldamento.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Laviano ti permetterà di ricevere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!