Caserma Carabinieri a Lazise

Sempre impegnata nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di stazioni su tutto il territorio della provincia di Verona, mettendo al primo posto la sicurezza di lazisiensi e operando a favore della difesa della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione delle funzioni e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Cerca tutte le Caserme di Lazise

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di trovare velore e semplice tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di Lazise. Se hai necessità di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri a Lazise, su questa pagina ti è possibile conoscere dove si trova la caserma di Lazise e trovare indicazioni sul tragitto più semplice per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, clicca su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e numero telefonico. In questo modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in maniera facile e veloce.

Numero Carabinieri Lazise: visualizza tutti i contatti delle caserme del tuo comune

In questa pagina trovi recapito ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri di Lazise.

La stazione dei carabinieri del comune di Lazise, offre a tutte le persone un riferimento al quale indirizzarsi per ogni tipo di necessità, da un'incertezza a una querela.

Si può andare al comando dei carabinieri di Lazise, nelle fasce orarie di apertura degli uffici.

Se c'è un'emergenza e la gendarmeria è chiusa, è possibile digitare il numero nazionale dei carabinieri, che permette di mettersi in contatto con il comando nelle vicinanze, ottenendo, qualora richiesto, un soccorso immediato.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura oppure un servizio è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI