Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si esegue il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una serie di cinghie abrasive di diversa grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione della nuova finitura.

Cosa si intende parlando di levigatura parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più lodate sia per il suo valore estetico sia per la facilità di eliminare eventuali segni e macchie causati dal passare degli anni. L'operazione può essere effettuata su qualunque tipologia di parquet e, negli anni passati, si faceva riferimento a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, in quanto era effettuata per mezzo dell'utilizzo di polvere di pietra pomice.

La levigatura del parquet a Lazise consiste nel rimuovere uno strato minimo della superficie in legno, così da eliminare ogni segno di deterioramento.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Lazise?

Levigatura parquet Lazise consente di metterti in contatto con gli artigiani del tuo comune e ricevere in maniera gratuita più offerte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede obblighi di impegno.

Cerca i professionisti della tua città!