Vorresti vedere uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale a Lazise?

Il teatro a Lazise ci permette di guardare noi stessi da altre angolature, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Lazise entra l'universo del mondo.

Virtù, colpe, impulsi e commozione dell'uomo si danno il cambio sul palco, narrando fatti e vicissitudini talora tanto prossime alla realtà. Il teatro è una moltitudine di posti in uno solo: basta il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Lazise: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Lazise puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito telefonico e la posizione dei teatri a Lazise, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Lazise si presenta piena di performance: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Lazise.

POI VICINI