Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini
Il servizio Progettazione Giardino Lecce nei Marsi ti permette di avere uno o più preventivi di spesa dai garden designers di Lecce nei Marsi per progettare e realizzare giardini, parchi e ambientazioni scenografiche.

Progettare il giardino è infatti basilare per valorizzare l'abitazione, poiché lo spazio fuori è lo sfondo entro cui si colloca. Diviene quindi basilare considerare lo stile architettonico dell'abitazione, equilibrando gli elementi per dare continuità tra esterno ed interno.

Grazie alla cooperazione di architetti del verde e professionisti, il nostro servizio di progettazione giardini a Lecce nei Marsi è in grado di redarre preventivi di spesa personalizzati per la progettazione del tuo spazio verde.

Visualizza i preventivi per la realizzazione Giardini a Lecce nei Marsi!

Riempiendo il modulo visualizzabile sulla nostra pagina, avrai la possibilità di confrontare le migliori proposte dei nostri garden designer per la creazione di giardini e parchi residenziali, aziendali e condominiali.
Verrai messo in contatto con nostri specialisti attivi a Lecce nei Marsi, ricevendo un preventivo per la realizzazione del tuo giardino.

Trasforma il tuo tetto in un giardino!

La creazione di un tetto giardino prevede una pianificazione dettagliata poiché è basilare tener in considerazione il carico massimo sostenuto dall'edificio sul quale si vuole realizzare il giardino pensile. Per Tale motivo è consigliato contattare architetti specializzati di Lecce nei Marsi che si occupano della progettazione e realizzazione di giardini e spazi verdi.

Si possono realizzare due diverse tipologie di tetto giardino, che si distinguono anche per la tipologia di manutenzione richiesta:
  • Verde di tipo estensivo. Consigliato per le grandi superfici necessita di poca manutenzione. Per la sua realizzazione si usa solitamente vegetazione bassa e avente buona resistenza agli sbalzi di temperatura. La quantità di terra necessaria alla realizzazione di un verde estensivo è di circa 15 cm;
  • Verde di tipo intensivo. A differenza di quello estensivo, un'area verde estensivo necessita di una maggiore manutenzione ed è creato su terrazze e molti tipo di spazi fruibili. La vegetazione con cui è realizzato può essere varia: da prati in erba ad alberi. Lo spessore del terreno è di circa 50 cm.

Scopri le migliori proposte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!