Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Che assistenza offre Studio Legale Tributario a Lecce nei Marsi?

Lo Studio Legale Tributario nasce per assistere il cittadino e il cittadino imprenditore in tema di tributi dovuti alle amministrazioni statali. Si parla di assistenza giudiziale con riferimento a ricorsi avverso avvisi di accertamento o contro provvedimenti di revoca di agevolazioni. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui si possa accedere alla mediazione. Il Decreto Legge n.156 del 2015 ha reso "conciliabili" molte controversie che prima non lo erano.

Informati sulle possibilità che hai di risolvere le tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario Lecce nei Marsi ti fornirà avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che sapranno indicarti le soluzioni adottabili.

Quali sono le modalità del servizio Studio Legale Tributario Lecce nei Marsi?

Per ricevere le informazioni di cui hai bisogno devi soltanto compilare il form nella pagina web indicando il recapito al quale vuoi essere ricontattato. In alternativa puoi telefonare al numero dedicato e dire tutto all'operatore.

Verrai ricontattato in tempi brevissimi. Inoltre devi sapere che questo servizio non è in alcun modo vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari da noi scelti nella zona di Lecce nei Marsi sono stati scelti per credenziali di affidabilità e comprovata esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da questi professionisti.

Ti hanno notificato delle cartelle equitalia e vuoi impugnarle?

Accade spesso che riceviamo una cartella equitalia. Cosa fare a questo punto? La prima cosa da fare è cercare di raccogliere più documentazione possibile e subito dopo mettersi in contatto con uno Studio Legale Tributario di Lecce nei Marsi. Gli avvocati dello studio ci diranno come utilizzare i documenti in nostro possesso.

Poichè le motivazioni per impugnare fanno riferimento alla notifica è fondamentale che la documentazione venga presa in considerazione da professionisti.

Contattatali attraverso il form o chiamando il numero indicato e comunicando tutti i tuoi dati all'operatrice.

Scegli lo Studio Legale Tributario per la tutela dei tuoi diritti