Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Lecce, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, leader nella realizzazione e vendita di impianti per la climatizzazione, opera nel nostro Paese a partire dagli anni '60. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di articoli pertinenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Lecce?

Tramite un'ampia rete di punti di assistenza tecnica e la cooperazione di numerosi tecnici qualificati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficace e rapida, in tutto il territorio nazionale. Inoltra la tua richiesta immettendo i dati nel modello che trovi su questa pagina web oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Il servizio ti consente di ottenere varie offerte che riguardano la commercializzazione, il montaggio e la manutenzione della tua caldaia.

Blocco della caldaia?

Chiama adesso oppure compila l'apposito modello per essere ricontattato immediatamente da un tecnico qualificato e concordare un intervento a domicilio entro poco tempo dalla chiamata.
Mettiti in contatto con gli esperti Vaillant per ricevere più di un preventivo e trovare le offerte migliori della tua zona!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Lecce e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!