Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Lecce.

La certificazione energetica o APE, serve per la classificazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Lecce ti mette in condizione di avere questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono aumentati. La stesura di questo documento è spesso indispensabile. Si pensi che in sua assenza, il contratto per la vendita si ritiene nullo.

In più anche quando si espone un avviso per dare in locazione una casa, si è obbligati ad indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è soggetti a sanzioni amministrative anche cospicue. Se ti trovi in una di queste circostanze non aspettare a richiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Lecce?

Dovrai soltanto contattare il numero dedicato o inserire la richiesta nel form. Riceverai vari preventivi dai tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Lecce.

Dopo aver esaminato i preventivi sarai in grado di selezionare il più adatto alle tue esigenze. Ricorda che non sei obbligato riguardo alla scelta, è un tuo diritto declinare tutte le proposte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Lecce?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica a Lecce avrai un servizio veloce, a buon prezzo e qualificato. Tantissimi benefici con una sola chiamata. Non farti scappare quest'occasione.

Ricevi più preventivi per la Certificazione Energetica a Lecce