Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione derattizzazioni

Come agire per eliminare il problema dei roditori una volta per tutte?

Usando il nostro servizio Derattizzazione Lecce, lo sterminio dei ratti è garantito! Chiama ora il numero indicato o in alternativa riempi il modulo che è qui di lato per confrontare in brevissimo tempo più preventivi. Ditte specializzate della zona e tecnici nella disinfestazione da topi a Lecce ti contatteranno successivamente, procurandoti qualsiasi genere di chiarimento relativo a costo della disinfestazione e precauzioni da avere.

Visualizzare una previsione di spesa per la disinfestazione dai ratti, è privo di costi!

Il processo di disinfestazione è indicato per sterminare topi da ambienti domestici, comprensori scolastici, asili, aree ricreative, edifici per la lavorazione dei cibi, navi, aeroporti, agriturismi, aziende ospedaliere, locali pubblici, edifici rurali, stalle e box per animali.

Condividi il tuo spazio con un animale domestico e stai ricercando un sistema per sterminare i roditori che non sia pericolosa per i tuoi amici a quattro zampe?

Il nostro servizio è la soluzione giusta per te: personale altamente qualificato mostrerà di saper allestire strategie appropriate per tutte le tipologie di circostanza e luogo attraverso l'uso di apparecchiature all'avanguardia come i dissuasori ad ultrasuoni.

Quali sono i rischi derivanti da un'infestazione di topi?

I roditori portano patologie infettive, dannose e delle volte letali per l'uomo che per i suoi animali domestici. Il contatto degli oggetti di uso quotidiano con i roditori o le loro escrezioni possono provocare molte patologie, come ad esempio:
  • peste;
  • febbre pretibiale.
  • tifo

In che modo riconoscere la presenza di roditori?

Distinguere topi in un'abitazione non è sempre semplice. Proprio per questo Il servizio derattizzazione a Lecce comprende anche un sopralluogo, infatti questi roditori, prediligono rimanere nascosti di fronte all'uomo e venire allo scoperto nell'intervallo temporale in cui non sono infastiditi da alcuno, per esempio durante le ore notturne, accorgersi di un'invasione quindi qualche volta può essere difficile.

Per riconoscere un'infestazione di topi è necessario fare un po' di attenzione. In questo modo è possibile scoprire segnali di un'infestazione, come ad esempio:
  • presenza di escrementi;
  • rosicchiamento di mobili o cavi elettrici;
  • segni sulle pareti;
  • forte odore;
  • tane di topi.
Difendi te stesso, i tuoi cari, i tuoi amici a quattro zampe e la tua abitazione: fai la tua richiesta immediatamente per avere più preventivi con le migliori offerte per una derattizzazione nel comune di Lecce! Esperti della disinfestazione ratti si occuperanno della tua protezione. Non temporeggiare, chiamaci nell'immediato!

Ricevi velocemente un preventivo a costo zero per la disinfestazione da ratti a Lecce