Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Lecce?

Manutenzione giardini Lecce offre molti servizi connessi alla realizzazione e manutenzione del tuo giardino.

Offriamo diversi servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • tappeti erbosi;
  • pulizia giardini;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • taglio siepi e cespugli;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • diserbo.

Cosa ti offre il nostro servizio a Lecce?

Curare spazi verdi, terrazzi, giardini ed aiuole esige tempo ed impegno. Progettare il proprio giardino implica, per forza di cose, provvedere alla sua cura, tenendo in considerazione attitudine e tempo disponibile. Inoltre, non si può prendersi cura del proprio giardino senza tener conto del clima ed esposizione al sole e delle piante adatte al nostro giardino senza conoscerne tipologia di cure e di habitat fondamentali per il loro sviluppo.

Manutenzione Giardino Lecce consente di occuparsi della cura del tuo angolo di verde senza stress e guidato dalla professionalità dei nostri giardinieri. Abili giardinieri a Lecce e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, potatura e piantumazione alberi e piante ornamentali.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Tramite questo servizio potrai visualizzare preventivi gratuiti per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a Lecce su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I nostri collaboratori a Lecce ti proporranno pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pianificati in base alle necessità delle specie vegetali presenti. Fra i diversi interventi, eseguiamo anche la somministrazione di diserbanti, fungicidi, antiparassitari, fertilizzanti.

Tra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai l'opportunità di richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Ottieni preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione giardini a Lecce