Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Informati sulle condizioni del traffico a Lecce. Esamina eventuali incidenti stradali e lavori in corso sulla carreggiata.

Utilizzando il servizio di traffico a Lecce sei aggiornato costantemente, sulla situazione delle strade del tuo comune e della tua destinazione. Controlla se sono presenti strade chiuse per lavori o se ci sono stati incidenti e muoviti in libertà.

Grazie a Comune.info puoi conoscere il tempo di percorrenza di una strada e programmare al meglio il tuo viaggio.

Sia che devi effettuare brevi tratti o lunghi viaggi, potrai verificare se si sono verificati incidenti o se sono in corso dei lavori in pochi secondi tramite il servizio traffico Lecce, potrai così gestire nel migliore dei modi il tuo tempo.

La cartina interattiva ti darà l'oppurtunità di visionare le zone dove le auto sono bloccate (colore rosso) e dove si sono verificati dei rallentamenti (colore arancione) e si procede molto lentamente. Potrai interagire con la mappa in completa libertà spostandoti da un comune all'altro di qualsiasi regione!

Se si è verificato un incidente nel comune di Lecce e la strada è chiusa potrai prendere una via diversa, senza restare bloccato tra le altre auto.

Visionare queste indicazioni è un operazione immediata e puoi farlo da qualsiasi dispositivo.

info traffico

Traffico in tempo reale nella zona di Lecce con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.