Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi degli esperti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi a Legnago, avrai la possibilità di confrontare molteplici proposte e scegliere quella che ritieni più vantaggiosa.

Esaminare i preventivi con Assistenza Caldaie Legnago è gratis e non presuppone obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo esaminato le offerte, potrai scegliere se valerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Legnago ti basterà completare la scheda che visualizzi sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai ricontattato dai manutentori attivi nell'area di Legnago, ottenendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Legnago.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Legnago, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà in grado di proporti programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari della tua caldaia ti assicurano un consumo costante ed un elevato comfort. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari è fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

La legge attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Chiamaci adesso per vedere una o più offerte