Stazione carabinieri di Legnano

Impegnata sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri a Legnano può vantare una fitta rete di presidi dislocati su tutto il territorio della provincia di Milano, collocando come obiettivo primario la sicurezza di legnanesi e operando a favore della difesa dei cittadini. Conseguentemente alla ripartizione dei compiti e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni a Legnano.

Trova le Caserme di Legnano

Il nostro sito ti offre l'opportunità di trovare semplicemente e rapidamente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Legnano. Se hai necessità di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri a Legnano, in questa pagina ti è possibile conoscere il punto preciso in cui si trova la stazione del Comune in cui ti trovi e ottenere indicazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri della tua città e visualizza indirizzo e numero di telefono. In tal modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te in modo facile e veloce.

Numero Carabinieri Legnano: ottieni tutti i contatti delle caserme

Navigando nella nostra pagina troverai numero di telefono ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri di Legnano.

La gendarmeria dei carabinieri di Legnano, offre la possibilità di avere alla cittadinanza un riferimento al quale potersi rivolgere per qualsiasi tipo di problema, da un consiglio a una querela.

Ci si può rivolgere alla stazione comando dei carabinieri del comune di Legnano, nei giorni di apertura al pubblico.

Se c'è un'emergenza e la stazione è inattiva, è possibile telefonare al numero unico dei carabinieri, che consente di mettersi in contatto con la stazione nei comuni vicini, ricevendo, se richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio oppure una struttura è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI