Cosa visitare a Legnano?

Navigando in queste pagine sarà possibile vedere subito ciascun indirizzo e contatto dei musei di Legnano!
Pittura, sapere scientifico, tecnologie, costumi e altro ancora ti permetteranno non solamente di scoprire il passato, ma soprattutto di conoscere il presente.


Una nazione, la nostra penisola, unita nonostante le differenze. Ciascun luogo della penisola narra una storia unica, che potrai conoscere facendo visita ai suoi musei. Ed è proprio il valorizzare le identità locali il vero punto di forza dell'Italia.
Tradizioni e pratiche dei legnanesi, opere d'arte e fonti storiche ti accompagneranno alla scoperta del comune e delle sue radici.


Fai visita ai templi delle Muse, ammira la maestosità della creatività umana e le meraviglie inimitabili della natura: la lista completa dei musei è a portata di click!
Lasciati emozionare dalla cultura e dalla grandiosità del nostro Paese. I musei di Legnano contengono il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, nutrendo la tua voglia di conoscenza.


Ti diamo qualsiasi informazione utile per scoprire Legnano tramite i suoi musei: avrai la possibilità di scoprire numero telefonico, indirizzo, orario di di visita e costo di entrata in maniera facile ed intuitiva.


Il sapere{| a Legnano da questo momento è a portata di click!

POI VICINI