Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: come fare a selezionare quella più idonea?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i prezzi!

Con il nostro servizio avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Legnano o nelle località vicine. Per farlo è semplicissimo: contatta il numero apposito o compila il form che vedi in questa pagina. Verrai contattato in poco tempo dalle pensioni della tua zona per avere subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Legnano che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la permanenza del tuo cane in pensione mutuano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Legnano.

Rivolgendoti al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un ambiente sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai richiamato dalle strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale professionale, saprà dare ogni cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza senza pensieri, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Legnano