Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Cosa fa il Garden Designer a Lei?

In tempi recenti si è assistito all'emergere di una nuova professione che, attraverso un'ottica multidisciplinare, è specializzata nella pianificazione, realizzazione e gestione del verde negli spazi urbani, ossia il Garden Designer.

Fare riferimento ad un Garden Designer di Lei significa essere certi di ottenere soluzioni capaci di legare le nostre abitudini con il valore estetico del giardino, tenendo sempre in considerazione il contesto nel quale operiamo.

I nostri collaboratori saranno capaci di offrirti varie soluzioni per la progettazione della tua area verde, esaminando i tuoi gusti ed esigenze ma anche del contesto nel quale si troverà a lavorare.

Quali sono i servizi offerti da Progettazione Giardini a Lei?

Progettazione Giardini a Lei, in virtù dell'abilità dei Garden Designer che collaborano con noi, progetta e realizza qualunque tipo di area verde, come ad esempio:
  • giardini privati di diverse dimensioni;
  • terrazzi e balconi;
  • aree industriali e residenziali;
  • giardini storici e parchi pubblici;
  • giardini di strutture ricettive.
I nostri tecnici, forti di una lunga esperienza nel campo della progettazione di aree esterne e sempre preparati su strumenti e ultimi modelli, saranno in grado di venire incontro ad qualunque tua esigenza. Oltre ad ideare e realizzare spazi, Progettazione Giardini Lei ti offre la possibilità di richiedere ognuna delle migliori offerte inerenti alla progettazione di sistemi di irrigazione e esaminare i nostri pacchetti di manutenzione e gestione delle aree verdi a Lei.

Realizza il tuo giardino giapponese a Lei!

Ti piacerebbe progettare un giardino giapponese per la tua abitazione? Progettazione Giardini a Lei ti aiuterà nel realizzare un giardino giapponese.

Nella realizzazione di uno spazio di questo tipo, la pianificazione è una fase basilare in quanto ciascun elemento che compone il giardino giapponese assume valore, oltre che estetico, anche simbolico. Per tale motivo è fondamentale mettersi in contatto con uno specialista della realizzazione di giardini zen a Lei.

Inoltraci la tua richiesta specificando più particolari possibili per avere più offerte dai garden designer di Lei competenti progettare giardini giapponesi.

Visualizza tutte le proposte per progettare e realizzare il tuo giardino!