Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

Il progettista di interni è il professionista che si occupa degli aspetti estetici, della comodità e degli arredi all'interno di edifici residenziali e commerciali a Leni e in tutta la provincia.

A differenza di architetti ed ingegneri, il designer di interni non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di dare una nuova veste ai locali, ottimizzandoli e aumentandone la funzionalità, a seconda delle necessità del committente.

Interior Design Leni è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di ricevere più proposte dai designer della tua città per qualsiasi servizio legato all'universo dall'arredamento interni a Leni.

Arredamento per negozi

Stai dando avvio ad una tua attività e stai cercando idee per arredare gli ambienti?

Negli spazi di lavoro, la disposizione degli arredi e la disposizione della luce deve essere conforme alla propria attività. Per di più, l'estetica dello spazio di lavoro viene istantaneamente legata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Leni ti offrirà soluzioni personalizzare e funzionali per gestire ambienti di lavoro, studiandone le necessità. Lo scopo è quello di supportare il cliente nella creazione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, accentuandone le caratteristiche e l'etica.

Home staging Leni

Vuoi mettere in vendita o dare in locazione un appartamento? Il servizio di Home staging presentato da Interior Designer Leni ti permette, per mezzo di piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto il tuo appartamento in breve tempo e senza svalutare l'immobile.

Gli Interior Designer di Leni ti proporranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. Il fine è presentare l'abitazione nel migliore dei modi possibili, evidenziandone i pregi e nascondendone eventuali mancanze.

L'home staging è un servizio che si rivolge ad agenzie immobiliari o privati e punta espressamente alla vendita o locazione dell'edificio. Occorrono piccole accortezze, infatti, per rendere i locali più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!