Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Lenna certificata Iso vuol dire che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento primo per aumentare la propria competitività e incontrare le esigenze dei clienti. L'utilizzo da parte delle aziende, situate nel comune di Lenna, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la clientela e tagliare le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Lenna già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Lenna ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Lenna ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende di Lenna che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente compilare il modello sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alle aziende attive a Lenna di abbassare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Lenna.

Analizza le proposte e scegli la più vantaggiosa!